NUOVA RACCOLTA RIFIUTI - TUTTE LE ISTRUZIONI CON DOMANDE FREQUENTI (FAQ) E MODULISTICA

E' ATTIVA NELLA HOME PAGE DEL SITO UFFICIALE DEL COMUNE DI FONTANETTO PO NELLA SEZIONE "SERVIZI IN EVIDENZA" PAGINA DEDICATA A TUTTE LE NOVITA' DELLA NUOVA RACCOLTA RIFIUTI CHE SARA' ATTIVA DA LUNEDI' 19 SETTEMBRE:
- CHE COSA CAMBIA E COSA RIMANE INVARIATO;
- LE ISTRUZIONI ED I MODULI PER LE VARIE RICHIESTE (NUOVI BIDONI, RITIRO INGOMBRANTI, ECC. . .);
- IL VADEMECUM (CENTALOGO) CON LE ISTRUZIONI PER UNA CORRETTA RACCOLTA DIFFERENZIATA OLTRE ALL'ELENCO DEGLI ECOCENTRI.
E' IMPORTANTE CHE OGNI SEGNALAZIONE DI DISSERVIZIO, ES MANCATO RITIRO O MANCATA RISPOSTA AL NUMERO VERDE, VENGA SEGNALATO AL COMUNE ATTRAVERSO IL MODULO  "reclamo per mancata raccolta giornaliera" DISPONIBILE SUL SITO OPPURE PRESSO GLI UFFICI COMUNALI.
UNA VOLTA COMPILATO VERRA' INVIATO AL COVEVAR PER L'APPLICAZIONE DELLE PENALI PREVISTE DAL CONTRATTO: LA COLLABORAZIONE TRA COMUNE E' ESSENZIALE PER OTTENERE I GIUSTI RIMBORSI.