REGIONE PIEMONTE - CONTRIBUTI PER UN CAMBIAMENTO DEI MEZZI AZIENDALI PER PICCOLE E MEDIE IMPRESE

La Regione Piemonte, in collaborazione con Infocamere, ha emesso un bando rivolto alle piccole e medie imprese per agevolare un cambiamento dei propri mezzi aziendali verso modelli che abbiano un impatto ambientale basso o nullo.

L'intervento è finalizzato a supportare le Micro, Piccole e Medie imprese aventi unità locale operativa in Piemonte in un percorso di innovazione organizzativa delle diverse forme di mobilità al fine di ridurre le emissioni in atmosfera.

Il link dove è possibile trovare tutte le informazioni e le modalità di partecipazione è il seguente:
Le domande possono essere presentate da lunedì 22 Novembre sino al 30 Aprile 2023.