Riapertura al traffico di via Viotti

martedì, 21 febbraio 2017

L’Amministrazione comunale ritiene necessario eliminare i dissuasori  di traffico posti nella centrale  via Viotti perché  divenuti pericolosi.

A suo tempo la via era stata chiusa soprattutto per garantire l’incolumità dei ragazzi che frequentavano l’oratorio e già allora nella scelta erano stati coinvolti i residenti, così come ora si vorrebbe acquisire il parere di chi nella via abita per decidere se riaprirla  al traffico veicolare.

Considerata la desertificazione attuale della via non ha più senso tenerla interdetta alla circolazione, favorendo così anche i pochi esercizi commerciali  ancora esistenti .

Nei prossimi giorni verrà recapitato ai residenti interessati un questionario da restituire in Comune entro il 31 marzo dove potranno esprimere la propria opinione.

Alle ore 10 di sabato 1 aprile, in Comune,  avverrà lo spoglio delle risposte raccolte.

Formati disponibili:
Questionario

Ultima modifica il 21/02/2017 10:42

Inserito sul sito il martedì 21 febbraio 2017 alle ore 10:42:07 per numero giorni 2622