UNA SCELTA IN COMUNE - ESPRIMI LA TUA VOLONTA' SULLA DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI

martedì, 26 giugno 2018

Il Comune di Fontanetto Po, in collaborazione con il Coordinamento Regionale delle Donazioni e Dei Prelievi di Organi e Tessuti, ha attivato la registrazione della dichiarazione di volontà sulla donazione di organi e tessuti all'Ufficio Anagrafe.

Pertanto, dal mese di settembre, ovvero da quando il Comune di Fontanetto Po sarà abilitato al rilascio della C.I.E. (Carta di Identità Elettronica), sarà possibile registrare la propria volontà sulla donazione degli organi in sede di rilascio del documento. Per maggiori informazioni si prega di prendere visione dei documenti allegati.

Inserito sul sito il martedì 26 giugno 2018 alle ore 09:00:40 per numero giorni 2132