BROCHURE "LO STATO SOLIDALE" PER VITTIME DEI REATI DI TIPO MAFIOSO E DEI REATI INTENZIONALI VIOLENTI E ORFANI DEI CRIMINI DOMESTICI E DELLE FAMIGLIE AFFIDATARIE

Data:

giovedì, 14 gennaio 2021

brochure

Descrizione

Il Commissario Straordinario per il Coordinamento delle iniziative e di solidarietà per le vittime dei reati di tipo mafioso e dei reati intenzionali violenti ha realizzato un'apposita brochure (che si allega in questa pagina), denominata "Lo Stato Solidale" , nella quale sono riportate le attività del Commissario finalizzate all'erogazione di benefici in favore delle vittime dei reati di tipo mafioso, delle vittime dei reati intenzionali violenti e degli orfani dei crimini domestici e delle famiglie affidatarie.
Nell'ambito dell'attività di comunicazione prevista dalla legge 512/1999 e programmata per il 2020/2021, il pieghevole riporta istruzioni semplificate per l'accesso al Fondo di rotazione unitamente a numeri telefonici di riferimento e vuole essere utile strumento di diffusione dei benefici erogati dallo Stato anche in base alle normative di recente adozione.

Formati disponibili:
.pdf
brochure

Ultima modifica il 14/01/2021 11:17

Creazione

Inserito sul sito il giovedì 14 gennaio 2021 alle ore 11:17:09 per numero giorni 1199

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!