ucraina

E' possibile aiutare la popolazione dell'Ucraina con queste tre iniziative:

CROCE ROSSA ITALIANA
- Per chi vuole, ecco il link dell’iniziativa organizzata dalla Croce Rossa Italiana https://cri.it/emergenzaucraina/
- è possibile partecipare alla raccolta fondi inviando anche un sms solidale al numero 45525

CARITAS EUSEBIANA DI VERCELLI
- in allegato il volantino con tutte le informazioni

COMUNE DI TRINO
In collaborazione con il Gruppo Alpini di Trino, l'AOCT, la Protezione Civile e il Gruppo Carabinieri in Congedo, il  Comune organizza una 𝗿𝗮𝗰𝗰𝗼𝗹𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗮𝗯𝗯𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗼𝗴𝗻𝗶 𝗴𝗲𝗻𝗲𝗿𝗲, 𝗰𝗶𝗯𝗶 𝗮 𝗹𝘂𝗻𝗴𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗲𝗿𝘃𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲, 𝗽𝗿𝗼𝗱𝗼𝘁𝘁𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗯𝗮𝗺𝗯𝗶𝗻𝗶 𝗲 𝗯𝗲𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗼 𝘀𝗼𝗰𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 da spedire alle centinaia di ucraini che muovono verso il confine polacco.
Il punto di raccolta è organizzato presso il porticato di Palazzo Paleologo, in Piazza Garibaldi, da giovedì 03 a sabato 05 marzo con i seguenti orari:
- mattina dalle ore 10 alle ore 12;
- pomeriggio dalle ore 17 alle ore 19.
Quanto donato dovrà essere consegnato in scatoloni ben sigillati al personale volontario che troverete all'entrata del portone di legno di Palazzo Paleologo.

Formati disponibili:
.jpg
caritas

Ultima modifica il 02/03/2022 19:57

Inserito sul sito il mercoledì 02 marzo 2022 alle ore 19:57:23 per numero giorni 786