Progetto interventi precoci per lo sviluppo del bambino – C.I.S.S. di Chivasso

martedì, 19 settembre 2023

SVILUPPO PRECOCE

Descrizione

Venerdì 22 settembre alle ore 17.30 presso l’Auditorium Cinico Angelini di Crescentino si terrà un interessante incontro con il dott. Aldo Ravaglia, Pediatra e componente del CdA del Consorzio Intercomunale dei Servizi Sociali di Chivasso, di cui anche il nostro Comune fa parte.

Si tratta di un evento organizzato nell’ambito del progetto “Interventi precoci per lo sviluppo del bambino”, rivolto in particolare ai genitori dei bambini da 0 a 6 anni per fornire loro confronti e suggerimenti e per accompagnarli nel bellissimo e complicatissimo mestiere di mamme e papà, sopratutto nei primi mesi e anni di vita del bambino.

La partecipazione all’incontro è libera e gratuita.

Vi aspettiamo e vi invitiamo ad approfittare di questa occasione di confronto con un professionista serio e capace, che ha dedicato la propria vita professionale ai bambini e al loro mondo.

Ultima modifica avvenuta il martedì 19 settembre 2023, 22:07

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!